Potresti essere depresso a causa del tuo atteggiamento eccessivamente gentile.

Potresti essere depresso a causa del tuo atteggiamento eccessivamente gentile.

Uno dei fatti sulla depressione è che non chiederà il permesso prima di entrare nella vostra vita. La depressione arriva a bussare alla tua porta nel momento più strano che ti aspetti e distruggere l'intero sistema.si può avere tutte le comodità,ma la depressione entrerà nel vostro mondo come un ospite indesiderato a rimanere.egli rimane fino a quando non desidera la morte.

Ma non farlo. So che la parola è teoricamente più facile che applicarla.quando la depressione colpisce,la persona diventa come un toro frenetico.e quindi importante capire le cause profonde della malattia.e stato notato che le persone che simpatizzano e sono caratterizzate da eccessiva compassione hanno maggiori possibilità di depressione.


"Mio padre mi ha insegnato a iniziare con la gentilezza prima perché possiamo sempre diventare scortesi più tardi,Ma se sei scortese con qualcuno,in seguito non crederanno alla tua gentilezza ,sia gentile,sia gentile,finché non è il momento di fermare la gentilezza e poi distruggerli".Kay Hamilton - colpo di mezzanotte.

Danni da depressione

Mentre una persona con depressione può essere vista come egoista o interessata solo a se stessa,è più probabile che sia nella categoria di persone che vogliono sempre piacere agli altri. Soddisfare le persone non è male,ma ci esaurisce emotivamente e mentalmente.se ti preoccupi troppo,non lascerai spazio all'altra parte per prendersi cura di te anche se lo desideri.

La depressione è direttamente collegata al nostro bisogno di riconoscimento e accettazione esterna.a volte,il nostro desiderio di piacere alle persone cresce in una violenta difesa delle persone passive.

Sentiamo ancora che il soddisfacimento dei nostri bisogni emotivi deve arrivare in secondo piano, ma devo uscire dal mio modo di aiutare gli altri per ottenere la loro approvazione.questo non ci renderà felici a volte.ma la cosa importante è che in questa attività per soddisfare il bisogno emotivo di un'altra persona,finiamo per prosciugare noi stessi per trovare la depressione la sua strada verso di noi.

Riteniamo di dover aiutare gli altri in tutti i modi e con tutti i mezzi di cui hanno bisogno. ogni volta che siamo lodati
Anche se di poco,il nostro bacino emotivo si è arricchito e abbiamo sentito una gioia temporanea di felicità che durava non più di un'ora.dopo questa fretta,la depressione ritorna nel modo peggiore possibile.

Infatti,poiché sei una persona che ha bisogno di essere sempre gentile,finisci per infastidire anche alcune persone.


Bisogna guardare la questione in questo modo.supponiamo che abbiate piantato una pianta da coltivare e ovviamente avete bisogno di acqua,erbaccia e altri materiali da giardinaggio per evitare che appassimento.tuttavia,se lo esageri,lo ucciderai sicuramente.poi diventare un assassino.hai capito?quando superiamo le cose,diventiamo il colpevole perché l'altra parte solleva aspettative irragionevoli,o semplicemente odia molti sforzi da parte vostra e può interpretarlo come compassione o sacrificio.

La strada della felicità nasce dall'interno e dopo aver attraversato molti esperimenti a lungo,può finire.questo è un fatto,diciamo a voi per risolvere la depressione,una volta per tutte: l'amore di sé.

Se non è possibile amare se stessi prima, non ci sarà alcun amore che si può dare.vai,trova lo specchio più vicino.dillo a te stesso  ti amo.stai facendo un grande lavoro.

Non lasciar cadere le chiavi della vostra felicità nella tasca di uno sconosciuto o anche una persona cara.quando dici alle persone che vengono prima di tutto, gli dici che sei secondo.questo causa dolore che non ha quasi nessuna cura,ma imparare ad amare la persona dolce morbido che è dentro di te.

Commenti